Esperienze che valgono un tesoro

Gli alfieri di Diana a DadalindoOggi, una giornata splendida. Iniziata sotto un’acqua che sembrava il diluvio universale, si è aperta al sole e alla gioia di condivisioni preziose: la prima con Giorgia, amica di immenso valore, sebbene da (relativamente) poco tempo. La seconda con Diana e il suo team di Dadalindo, il luogo magico dei cosmetici fai-da-te.

.
Un posto meraviglioso già di primo acchito: dalla tenda a perline di bambù alle bandiere, alle vetrine invitanti e al tripudio di boccette, vasetti, bustine, bottigliette di ingredienti rari e preziosi, in un ambiente accogliente e dal lindore “svizzero”.

.
Giorgia a DadalindoDadalindo è anche negozio online, www.dadalindo.it. La stessa gamma che trovereste sugli scaffali e nelle vetrine del bel negozio di via Novara 280, a Borgomanero – pur senza il brio e la simpatia di Diana!

.
La sua passione per la cosmesi autoprodotta va di pari passo con la sua immensa conoscenza della materia, che ha maturato in anni di studi, ricerche, esperimenti. Non una spavalda spignattatrice all’arrembaggio, che si fa largo in rete a urli e gomitate, ma una seria professionista.

.
Dadalindo a BorgomaneroChe dopo essersi guadagnata le certificazioni per la produzione e la vendita di cosmetici, non si tira indietro quando si tratta di mettere in comune le sue esperienze, dispensando consigli da autentico guru con cuore e cervello.

Un grandissimo esempio da seguire: complimenti e grazie, Diana, amica nuova, ma (spero) pronta a nuove avventure condivise! E grazie Giorgia per la splendida giornata!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WordPress Anti Spam by WP-SpamShield